Condividi:        

ant movie catalog

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ant movie catalog

Postdi mmore » 08/09/12 18:46

Ciao a tutti
ho installato questo programma per catalogare film ma ho qualche problema con i film in formato mpeg-2(dvd)...come faccio ad acquisire le informazioni tecniche del film? come è noto il film è composto da diversi file .vob ne posso prendere uno qualunque(magari è un trailer e quindi con diversa qualità audio/video...) oppure se ne prende uno in particolare?
Grazie per un eventuale aiuto.
mmore
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/09/12 18:36

Sponsor
 

Re: ant movie catalog

Postdi gahan » 10/09/12 14:58

Ciao :)

i file VOB piu grandi di dimensione (solitamente sono 4-5 unità) sono quelli che compongono il film:

VTS_01_1 -> VOB file
VTS_02_2 -> VOB file
ecc...

Poi c'è il file VIDEO_TS -> IFO che generalmente corrisponde al menu del DVD (se presente)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: ant movie catalog

Postdi mmore » 13/09/12 12:41

OK
Grazie...si infatti uso i file +grandi...ma ora manca la parte audio nel senso che in automatico mi dice solo che è un AC3 senza specificare poi se è un 5.1 thx o altro...non so se è una lacuna del prg oppure soni io imbranato.Ciao e grazie ancora.
mmore
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/09/12 18:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ant movie catalog":

Movie Maker
Autore: gabonik
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti