Condividi:        

Driver chipset giusti...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver chipset giusti...

Postdi Tony848 » 20/08/12 11:59

Come da titolo sapreste linkarmi il download dei driver giusti del mio chipset visto che penso siano la causa del blocco di windows update(ho formattato perchè ho installato un nuovo hard disk da 500gb western digital)?
Il mio pc è un acer aspire 5920g con windows vista home premium,ma scaricando i driver dal sito acer mi porta sempre lo stesso problema.Visto che ho letto che per risolvere i miei problemi ho bisogno di scaricarli dal sito Intel,ho bisogno di aiuto perchè faccio confusione :oops: Grazie a tutti

ps Ho scaricato un utility che mi dice che il mio chipset installato è questo:Intel(R) PM965 Express Chipset driver
Tony848
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 20/07/12 09:05

Sponsor
 

Re: Driver chipset giusti...

Postdi quizface » 20/08/12 17:51

non credo che sia quello il problema, comunque li trovi qui' Mobile Intel® PM965 Express Chipset
Puoi fare una scansione automatica (Primo link) o scaricarli direttamente (Secondo link)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver chipset giusti...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti