Condividi:        

Segnalazione errore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Segnalazione errore

Postdi gumas » 17/08/12 07:08

Salve.
Spesso \, mentre navigo con Firefox ed anche con internet explorer, mi si blocca il pc con una finestra di windows che mi dice che c'e' errore : DATAMN I.EXE. e se voglio posso inviare a segnalazione ecc.
Clicco su no e tutto si risolve, salvo a ripresentarsi successivamente.
Vi chiedo, che errore e'? Come posso fare per eliminarlo.
Grazie molte
Saluti
gumas
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 27/06/12 19:47

Sponsor
 

Re: Segnalazione errore

Postdi gumas » 17/08/12 10:43

Vi do' un aggiornamento e cioe' che ho fatto una scansione con Scan Disck dopo che, contrariamente a quanto detto sopra, la finestra dell'errore appare ogni volta che apro il pc, e non e' cambiato niente.
Scan Disck non ha segnalato niente di particolare.
Ma allora perche' esce sempre?
Grazie.
gumas
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 27/06/12 19:47

Re: Segnalazione errore

Postdi gumas » 20/08/12 10:51

Visto che siete tutti in ferie e quindi non avrete neanche letto vi dico che ho risolto il problema come segue:
Avevo letto, facendo un monte di ricerche che poteva essere lo scarico di qualche toolbar "rompina" e che inavvertitamente era stata inserita in occasione dello scarico di qualche software. Quindi sono andato da risorse del computer in disco C e ho guardato in programmi ed ho fatto passare tutte le cartelle, alcune delle quali addirittura vuote.
Ho visto che SEARCHQU TOOLBAR aveva una cartella piena. L'ho aperta e ho cominciato ad eliminare le varie sottocartelle. Le due piu' im[ortanti diceva che erano in uso e che non si potevano cancellare.
Le ho inviate sul desktop e da li nel cestino. Sono tornato nella cartella ed era comparsa una sottocartella UNISTALLER. Ho cliccato e mi ha chiesto se volevo proprio disinstallare ho dato l'ok e si e' apera una finestra con una riga che man mao andava avanti ed alla fine ha detto che era stato disinstallato quello che volevo.
Ho fatto girare ccleaner e eveva dentro le due cartelle cancellate e che sono state eliminate ed anche il registro le segnalava e poi sono state corrette ed eliminate.
Col cuore in gola ho spento il pc e l'ho riacceso e..miracolo la finestra che rompeva le scatole non c'era piu'.
Se questo puo' servire a qualche altro forumista sono contento.
saluti
gumas
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 27/06/12 19:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Segnalazione errore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti