Condividi:        

conflitto hardware?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: conflitto hardware?

Postdi PCrillo » 29/08/12 11:57

quizface ha scritto:PS: per il cavo (forse uno e' dritto ed uno angolato?)


esattamente. uno dritto e l'altro angolato tipo fumaiolo telescopico dei sommergibili. da qui il dubbio di un cattivo funzionamento causa inversione di collegamento...

ho provato anche a installare tune up utilities per capire che rogne ci sono ma in finale non mi fido a toccare il registro...
PCrillo
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 16/08/12 12:57

Sponsor
 

Re: conflitto hardware?

Postdi PCrillo » 30/10/12 22:36

rieccomi

ebbene, dopo varie riprocessioni con HDD l'hd secondario (volume K) ha tirato le cuoia per direttissima (se lo collego non c'è proprio più alcun verso che windows mi parta. l'ultima volta che ci ho provato mi ha dato due errori di scrittura rimandata non riuscita.

ora anche il volume C di windows pare avere le stesse intenzioni eutanasiche

mi dà spesso e volentieri kernel stack inpage error stop x 077 ( si sbizzarrisce particolarmente se avvio programmi di musica, masterizzazione o fotoritocco). cosa che mi ha portato a installarmi crystaldiskinfo 5.0 per capire di che morte devo morire e se posso evitare il peggio. e se sì, come fare.
mi risultano a rischio gli ID c5 (settori scrittura pendente) e c6 (settori non correggibili): che significa? come posso rimetterli in quadro?
PCrillo
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 16/08/12 12:57

Re: conflitto hardware?

Postdi PCrillo » 31/10/12 12:42

PCrillo ha scritto:mi risultano a rischio gli ID c5 (settori scrittura pendente) e c6 (settori non correggibili): che significa? come posso rimetterli in quadro?


ad ogni modo eseguendo uno scandisc di windows mi viene detto che il volume è integro...altrove ho letto che con gli iD c5 e 6 a rischio faccio prima a farmi un back-up e comprarmi un hd nuovo...è veramente così?
PCrillo
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 16/08/12 12:57

Re: conflitto hardware?

Postdi PCrillo » 12/11/12 12:50

...up! :/
PCrillo
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 16/08/12 12:57

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "conflitto hardware?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti