Condividi:        

e' un programma spia?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

e' un programma spia?

Postdi Leana88 » 20/07/12 23:05

Salve a tutti.
Tempo fa mi arrivo' un sms dal numero (3399***) che tutti posso leggere sul sito se scrivono ''fb sms attivo tim'',quindi NON un numero privato ..ma usato x avere le notifiche di Fb sul cellulare dai clienti TIM.
Su qst sms leggo : vai sul sito http://fb.me/...... (al posto dei puntini ci sarebbero numeri e lettere.) x vedere le foto di E.(nome di persona che non cito)
Lascio passare qualche settimana e poi .. l'enigma O.o
In poche parole cliccando sul link mi ritrovo il mio Profilo Fb ma in versione ''short'' [si viene reindirizzati alla homepage di Facebook ma che viene usato dal social network per creare URL brevi nella propria versione mobile]
-c'e' la mia foto,il mio nome cognome e poi IL MIO NUMERO DI CELLULARE CHE NON HO MAI REGISTRATO X QUESTIONE DI PRIVACY.Eppure li' mi si richiedeva di registrarlo sul sito e se facevo annulla il sito rimaneva in modalita ''short'' (x farvi capire meglio se cercate la voce : URL shortening: Reduc.in e Bit.ly c'e' scritto cose' e ne spiega l'utilita'.Sono link brevi insomma.
..ho cliccato molte volte questo link x capire meglio cosa accadesse,se ci fossero cambiamenti.Ogni volta lo stesso scenario e automaticamente ricevevo una richiesta di amicizia di un contatto fake femminile ( poi ho scoperto che dietro a tutto questo c'e' l'ex)
Ho fatto fare questa 'operazione' a tre miei amici e ricevevano automaticamente quest'amicizia.(quini era un software o programma )

qualcuno mi saprebbe spiegare come ha fatto a creare il link e come appunto venisse automatica la richiesta di amicizia?ci sono programmi x fare tutto questo?

ho anche letto che in internet si trovano programmi (x fare scherzi) x reindirizzare il malcapitato a un altro sito e che serve x spiare e non solo.
Leana88
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/07/12 22:23

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "e' un programma spia?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti