Condividi:        

Ragazzi forse ci sono!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ragazzi forse ci sono!

Postdi Omar » 29/06/03 17:16

Buona domenica a tutti :)

Non sò se vi ricordate del mio problema,forse ho trovato la soluzione

Dunque "scannando" con Spybot tutto e regolare non viene rilevato niente di strano mentre utilizzando Ad-aware viene identificato un file che anche se eliminato una volta rientrato in rete si ripresenta regolarmente.


Si chiama: RedSherrif viene identificato come un cookie non è una chiave di registro.

Qualcuno di voi conosce questo infame file?


Un altra domanda l'estensione ".js" cosa riguarda ?


Grazie ancora e scusatemi tanto ma non sono molto pratico

ciao e grazie ancora :)
Omar
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 25/06/03 15:51

Sponsor
 

Postdi Nicola » 29/06/03 18:21

non e` che magari passi sempre su un sito e ribecchi il cookie? hai passato anche un AntiVirus? Prova senno` la versione `Golg` di Ad-ware che non permette l'uso di questi cookies.. ;) Ma e` pagamento.. o senno cerca di scoprire il sito...

L'estensione .js si riferisce (come detto da filext.com) ai files contenenti codice javascript.. in pratica alcuni codici come window.open() ecc possono essere messi nei tags HTML per iscritto o loadati tramite una riga che punta al file stesso.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Omar » 29/06/03 18:40

No non penso sia un sito particolare!

ho fatto cosi: scansione con Ad-aware eliminazione del flie connessione alla mia homepage (virgilio) disconnessione nuova scansione con Ad-aware.


Il bastardone rientra appena mi connetto!!! senza navigare su determinati siti


Ho eliminato tutto il superfluo con Regcleaner ma niente da fare


il nome del sito rimane li nelle opzioni intenet nella "zona" dove puoi scegliere l'homepage :cry:

Non so piu cosa fare per toglierlo non lo trovo da nessuna parte

Ho provato anche ad andare in Hkey_local_Machine\software\microsoft\internet explorer\main
ma niente neanche li l'unica homepage che compare e quella che uso (virgilio) quella "bastarda" appare solo in opzioni internet !

Grazie per la disponibilità ...non mi arrendo !!! :)
Omar
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 25/06/03 15:51

Postdi Maurizio74 » 29/06/03 19:14

prova a bloccare l'homepage con Spybot... sezione Immunizza\Blocca Homepage ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ragazzi forse ci sono!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti