Condividi:        

Aiutino tastiera?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiutino tastiera?

Postdi Alekk » 30/06/12 00:10

Ciao ragazzi, qualche tempo fa disinstallai dal mio pc alcuni programmi un po' obsoleti avendoli sostituiti con altri migliori dimenticando però che alcuni di questi programmi erano collegati ad alcuni tasti comando di lato alla mia tastiera (es. email, lettore video). Ora sono dei tasti "morti" e direi che mi danno un bel po' fastidio che stiano lì senza utilità!
Come posso fare per cambiare la loro funzione?
Se può esservi utile il mio pc è un " HP g62-bb97es Notebook PC " con tastiera PS/2 standard.
insomma, qualcosa del genere: http://www.laptopfankeyboard.com/images/HP%20G62%20Keyboard.jpg
I tasti incriminati sono quelli sulla sinistra!
C'è qualche modo quindi di sostituire i loro comandi iniziali con altri? Tipo Email Outlook -> Windows Live Email, Lettore dvd obsoleto -> Vlc etc...?
Alekk
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/06/12 00:05

Sponsor
 

Re: Aiutino tastiera?

Postdi Dylan666 » 03/07/12 15:45

Il programma che cerchi solitamente si chiama HP Quick Launch Buttons e si trova in esecuzione vicino l'orologio di windows.
L'icona dovrebbe essere quella di un piccolo razzo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiutino tastiera?":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti