Condividi:        

Errore improvviso AIUTO!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore improvviso AIUTO!!!

Postdi elixandr » 26/06/12 21:49

Salve a tutti sono nuova di questo forum .
Ho un problema con il pc sono 3 giorni che provo ad aggiustarlo da sola ma sono senza speranze quindi ho desciso di scrivere qui.
Praticamente accendo il pc tutto normale e poi mi arriva a una schermata nera piena di righe blu come se facesse contatto qualcosa)con scritto avvio di windows non riuscito con le varie opzioni che si possono usare tipo usa in modalità provvisoria o con comandi di rete e ogni cosa che clicco mi riavvia allora metto il cd per riavviare il pc e clicco f12 entro nel cd e solo che mi viene una schermata in blu con le scritte bianche con scritto Errore improvviso 1342569984 alla riga 1773 in d : \xpsrim\base\boot \setup \arcidisp .c.
Ragazzi aiutatemi sono in una crisi vera non capisco cosa fare perchè non sono esperta in certe cose
elixandr
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/06/12 21:21

Sponsor
 

Re: Errore improvviso AIUTO!!!

Postdi quizface » 26/06/12 23:26

Ti sei dimenticato/a di dirci di cosa stiamo parlando: :lol:
Tipo di computer, marca e modello
Sistema operativo Windows non basta... 98 - ME - XP - VISTA - 7SEVEN
Che CD metti? Per riavviare? cosa vuol dire? cosa c'e' scritto sul CD?
Insomma non si capisce niente.
Viste a tuo dire che ci sono righe blu su sfondo nero, potrebbe essere partita la scheda video o la RAM ma ti ripeto, non si capisce niente dalla tua descrizione. :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Errore improvviso AIUTO!!!

Postdi nikita75 » 27/06/12 09:08

elixandr ha scritto:Salve a tutti sono nuova di questo forum .
Ho un problema con il pc sono 3 giorni che provo ad aggiustarlo da sola ma sono senza speranze quindi ho desciso di scrivere qui.
Praticamente accendo il pc tutto normale e poi mi arriva a una schermata nera piena di righe blu come se facesse contatto qualcosa)con scritto avvio di windows non riuscito con le varie opzioni che si possono usare tipo usa in modalità provvisoria o con comandi di rete e ogni cosa che clicco mi riavvia allora metto il cd per riavviare il pc e clicco f12 entro nel cd e solo che mi viene una schermata in blu con le scritte bianche con scritto Errore improvviso 1342569984 alla riga 1773 in d : \xpsrim\base\boot \setup \arcidisp .c.
Ragazzi aiutatemi sono in una crisi vera non capisco cosa fare perchè non sono esperta in certe cose


Devi usare la punteggiatura quando scrivi .....e descrivi il problema con i dettagli

viewtopic.php?f=7&t=5298#p36773
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Errore improvviso AIUTO!!!

Postdi elixandr » 27/06/12 11:50

Ok, niene ho risolto :) era partita la scheda video.. :)
elixandr
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/06/12 21:21

Re: Errore improvviso AIUTO!!!

Postdi nikita75 » 28/06/12 06:13

elixandr ha scritto:Ok, niene ho risolto era partita la scheda video..


OK ! :o :oops:ma :undecided: dove è andata la scheda video ???Biglietto di sola andata ??? :mmmh:

Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore improvviso AIUTO!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti