Condividi:        

Photoshop errore,adobeowl.dll

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Photoshop errore,adobeowl.dll

Postdi sara_d40 » 07/06/12 15:53

Salve! Ho windows 7 su cui ho installato photoshop CS3 da parecchio tempo.Mai avuto problemi!Da ieri sera però che mi dava errore..più o meno diceva così "Impossibile eseguire il programma...adobeowl.dll non è presente sul computer.." ma senza aver fatto nessuna modifica,nessun file o programma nuovo sul pc!
Stamattina è ritornato il problema,ho provato a inserire nelle cartelle di photoshop questo adobeowl.dll (anche se non so cosa sia XD),quindi ora c'è ma non si apre lo stesso..ora però il messaggio di errore non esce più quando provo a farlo partire..ma comunque non parte..è come se cliccassi " a vuoto".
Ho provato anche a disinstallare il programma per poi reinstallarlo,ma non riesco, non c'è il file unistall in nessuna cartella,e non compare nemmeno nel pannello di controllo :( L'idea iniziale era di evitare di reinstallarlo di nuovo..ma se non c'è altra soluzione devo per forza...se solo riuscissi ad eliminare questo XD
Cosa posso fare per risolvere? (sia per provare a farlo partire oppure a questo punto anche per disinstallarlo)
Grazie!
sara_d40
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/10/11 19:55

Sponsor
 

Re: Photoshop errore,adobeowl.dll

Postdi valeriot90 » 08/06/12 16:26

Reinstallalo, tutte le chiavi e i file verranno sovrascritte (se ti è chiesto di farlo rispondi si).
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Photoshop errore,adobeowl.dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti