Condividi:        

Download in windows 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Download in windows 7

Postdi maratflat » 26/05/12 21:20

Ragazzi mi potrete aiutare,sto provando a scaricare un file da sito di scambi di file.Scarico in modalita normale,cioè gratuita con un download limitato.Prima di scaricare mi fa aspettare 50sec,poi ho il link per il download,premendo sull'ultimo mi viene il blocco di dowload da internet explorer,si appare una barra dove posso scegliere "scarica file",ma si riavvia la pagina e perdo la preorità per il download,mi dicono che in quest'ora ho superato i limiti da scaricare dei file,aspetto il tempo neccessario e sempre la stessa cosa dlocco di download,il brauser mi invita di premere sulla barra "scarica file" e si riavvia la pagina ....-un giro continuo e non riesco a scaricare.Qualcuno sa dire come posso disattivare il blocco di download in internet explorer.Ho provato disattivare il blocco di popup ma non aiuta.Uso internet explorer 8.
maratflat
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 08/01/12 12:29

Sponsor
 

Re: Download in windows 7

Postdi Zer0Kelvin » 27/05/12 08:26

Ciao.
Premesso che non conosco la causa del problema, mi permetto di consigliarti di cambiare browser usando, per esempio, Firefox.
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23

Re: Download in windows 7

Postdi maratflat » 27/05/12 13:02

Non mi sembra che il caso di passare a un altro software,per una cosettina cosi,forse qualcuno sa come disattivarlo e mi possa aiutare.L'altro motivo è che non vorrei avere tanti brouser installati sul computer,per la prestazione non è proprio un ottimo.
maratflat
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 08/01/12 12:29

Re: Download in windows 7

Postdi maratflat » 27/05/12 22:44

Ho trovato la soluzione,bisogna attivare "Richiesta automatica per il download di file". E' la opzione che si attiva dal menu "strumenti" di internet explorer 8,scegliendo "Opzioni internet"-"Sicurezza"-"Livello personalizzato".
maratflat
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 08/01/12 12:29


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Download in windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti