Condividi:        

problema con un processo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con un processo

Postdi robertone » 25/06/03 01:26

:?: domanda???
qualcuno sà perche quando accendo il pc lancia due volte icq, a volte dice che c'è un errore perche è già avviato e altre mi visualizza addirittura due fiorellini sulla sistem tray???

e soprattutto da un pò di tempo compare dopo un pò di tempo o subito all'avvio... dipende da come si sveglia il pc... un processo che mi fà andare l'utilizzo del cpu a 100%... tale processo si chiama atiptaxx.exe si trova nella cartella system32 e la descrizione del file che mi viene data è ati desktop control pannel... posso eliminare il file??? o come posso fare per non fare rallentare il pc in modo così spaventoso...
:aaah non ditemi di formattare perche sò che lo devo fare... è questione di tempo... nel frattempo cerchiamo di ovviare al problema in qualche altro modo... tnk :D
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 25/06/03 08:47

Per sapere che fare del processo "cattivo" fai una ricerchina sul forum. ne abbiamo parlato parecchie volte e anche di recente, troverai alcuni link a pagine dove viene spiegato a cosa servono i processi di windows che partono in esecuzione automatica e quali possono essere killati senza minare la stabilita' del sistema!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi robertone » 25/06/03 10:04

no riesco a trovare nulla che io possa capire con il mio cervelletto se mi deste una mano ve ne sarei grato.... :-?
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Postdi Mikizo » 25/06/03 10:22

La pagina dove trovi l'elenco dei processi che possono avviarsi allo startup è questa:
http://www.pacs-portal.co.uk/startup_pa ... p_full.htm
cmq il file di cui parli sembrerebbe essere proprio il pannello di controllo della scheda QATI, probabilmente c'è qualche errore di configurazuione.
Ti consiglio due cose:
- disabilita la scheda ATI, ripulisci per bene il sistema, poi reinstallala e rifai le impostazioni
- utilizza Startup Monitore Startup Control Panel; con quest'ultimo, in particolare, vatti a verificare quali sono i programmi allo startup, e sfoltiscili un po' basandoti sulla pagina di cui ti ho dato il link
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con un processo":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti