Condividi:        

Altro problema...questa volta è il Microfono

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Altro problema...questa volta è il Microfono

Postdi SKYNET » 24/04/12 22:36

Ciao a tutti, risolto un problema ... ne arriva subito un altro... :( .... parlando su Skype con dei conoscenti, tutti mi hanno detto che il mio micorofono non funziona, io sento loro, am loro non sentono me. Ho cancellato stupidamente "Echo sound test" su Skype... però poi ho aperto "Skype" e sono entrato nel menù "Chiama" e sono entrato in "configurazione audio" e sembra tutto ok... mi da due tipi di periferiche "Realtek HD Audio Input" (attualmente impostata), e "Microsoft Lifecam vx-800" ed il volume è pressochè al massimo. Poi ho chiuso Skype e sono entrato in "pannello di controllo" -> "Proprietà suoni e periferiche audio" -> "Voce" -> "Test verifica periferiche audio" ... risultato la periferica audio di registrazione (microfono) funziona correttamente .. la voce viene rilevata ...allora perchè non mi sentono su Skype? Questo problema mi è stato riferito da più di una persona .. e non si conoscono tra loro...
Ciao. Grazie. Skynet :)
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

Re: Altro problema...questa volta è il Microfono

Postdi SKYNET » 24/04/12 22:39

Scusate ... ho erronenamente indicato come predefinita la Realtek HD Audio Input" ... in relatà è la periferica predefinita è la Microsoft Lifecam VX-800 perchè è il micorofono della web cam ... piccolo errore...scusatemi ... ma il problema persiste ..ciao
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Altro problema...questa volta è il Microfono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti