Condividi:        

eliminare vecchi e installazioni di VLC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eliminare vecchi e installazioni di VLC

Postdi aliante » 22/04/12 19:25

Salve a tutti volevo chiedere se si possono eliminare le vecchie versioni di VLC.Aprendo "documenti"mi ritrovo ad avere ancora versione VLC 1.1.10-/-1.1.14-/-1.1.16-/-1.1.17-/-1.1.19 e attualmente ho aggiornato alla versione 2.01.Ma perche'ad ogni nuovo aggiornamento non mi elimina le versioni vecchie(son 19-/-20 MB a versione)Posso eliminare queste versioni gia' aggiornate?S.O ..VISTA grazie...
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: eliminare vecchi e installazioni di VLC

Postdi valeriot90 » 25/04/12 14:20

Ehm, i programmi installati si vedono in C:/program files oppure in start->pannello di controllo -> installazioni applicazioni.

In documenti saranno delle cartelle che ha creato vlc, non è certo li che hai il programma.
Inoltre ogni nuova installazione di vlc chiede prima la disinstallazione della precedente prima di essere installata altrimenti non si installa.

Controlla come ti ho detto sopra se hai altre versioni di vlc in stallate.

P.S. Quelle cartelle di vlc in documenti puoi tranquillamente cancellarle (controlla prima il contenuto, evitando di cancellare se presente qualche file multimediale di tuo interesse).
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: eliminare vecchi e installazioni di VLC

Postdi aliante » 25/04/12 15:08

Gazie valerio ..ho eliminato le versioni di vlc su "documenti" ho lasciato solo la 2.01..il mio dubbio era in quanto ogni versione era di 19/20 mb quindi era un "programma"completo .CMQ grazie ancora problema risolto...
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eliminare vecchi e installazioni di VLC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti

cron