Condividi:        

FORMATTARE il netbook senza partizione..?rivoglio windows!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

FORMATTARE il netbook senza partizione..?rivoglio windows!

Postdi japaco » 20/04/12 17:54

salve a tutti.. ho ubuntu 11.10..ma non ce la faccio più perchè mi servono programmi che ubuntu non ha! e anche se ci sono non so usarli al 100% perchè sono un vecchio windows Xp... ho provato a formattare tutto ma il problema è che quando parto dal bios... e provo a far partire e formattare da una partizione..mi da NESSUNA PARTIZIONE PRESENTE..e non so che fare..ho usato anche il programma x partizionare con gparted(ho anche formattato in ntfs)...ma niente..li divido teoricamente..e poi xò continua a ripetermi a vita che hnon ho nessuna partizione!!aiuto!!!!
japaco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/04/12 17:41

Sponsor
 

Re: FORMATTARE il netbook senza partizione..?rivoglio window

Postdi quizface » 20/04/12 18:05

Ti sei dimenticato la cosa piu' importante, CHE COMPUTER HAI!!!! Se hai un Hard Disk SATA, windows XP non contiene i driver SATA (forse se lo trovi con il service pac 3 gia' integrato)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: FORMATTARE il netbook senza partizione..?rivoglio window

Postdi japaco » 21/04/12 00:41

un netbook packard bell.. xò non so cosa abbia dentro xk era di mia sorella e le caratteristiche bye bye..l'ha portato ad aggiustare una volta e gli hanno cancellato tutte le partizioni...
japaco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/04/12 17:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "FORMATTARE il netbook senza partizione..?rivoglio windows!":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti