Condividi:        

connessione telefono al pc tramite cavo usb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

connessione telefono al pc tramite cavo usb

Postdi vale82 » 13/04/12 11:21

Buongiorno,
ho un vecchio Samsung e2210b in cui sono state salvate delle foto molto importanti che vorrei recuperare ma collegandolo al pc tramite cavo usb e relativo software installato su Win Xp non riesce a vederlo e mi dice "periferica hardware sconosciuta". Non riesco a trovare dei driver da nessuna parte che magari possano far sì che il telefono venga riconosciuto...
Purtroppo è mezzo rotto quindi non vanno i tasti e non posso attaccarlo tramite bluetooth.
Grazie anticipatamente e buona giornata!
vale82
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 29/03/07 20:03

Sponsor
 

Re: connessione telefono al pc tramite cavo usb

Postdi quizface » 13/04/12 12:21

Probabilmente e' perche' come dici tu, e' mezzo rotto. :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: connessione telefono al pc tramite cavo usb

Postdi vale82 » 13/04/12 16:12

No, perchè navigando in rete in molti riscontrano questo problema, anche col telefono perfettamente funzionante...
Quindi non è perchè è rotto ma probabilmente è troppo vecchio e nel software non sono inclusi i driver per quel modello.
vale82
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 29/03/07 20:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione telefono al pc tramite cavo usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti