Condividi:        

cartella OGGETTI RECENTI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cartella OGGETTI RECENTI

Postdi moonangel85 » 07/04/12 12:35

Buon giorno a tutti,
mi scuso se questa non è la sezione giusta al mio problema, ma non ho saputo trovare altro!
Ho un problema con i file che scarico da internet. Da un pò di tempo, infatti, quando scarico un file, questo, non finisce sul desktop (come dovrebbe e, fino a qualche tempo fa, faceva) ma si posizione nella cartella OGGETTI RECENTI (utenti/seven/appdata/roaming/microsoft/windows/oggetti recenti). Quando provo ad aprirlo però mi dice <l'elemento"nome dell'elemento" a cui il collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato. Il collegamento non funzionerà più correttamente>.
Sono bloccata, anche perchè in aggiunta, non ha nemmeno winrar e non possono scaricare la versione free perchè mi finisce sempre in quella cartella e non posso aprirlo!

cosa debbo fare???
grazie a tutti!
moonangel85
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/04/12 12:30

Sponsor
 

Re: cartella OGGETTI RECENTI

Postdi universo69 » 07/04/12 14:13

Non specifici che sistema operativo usi,ad ogni modo sei solo tu che puoi decidere in quale cartella deve essere messo il file che scarichi tant'è vero che prima del download hai la possibilità di scegliere dove salvarlo,quindi creati una cartella in documenti e rinominala scaricato da internet quindi tutti le volte che scarichi un file mandalo in quella cartella in modo che ti sarà facile trovarla, se il file è compresso con winrar scarica la versione att. disponibile e per decomprimere il file fai con il dx sul file estrai qui.
Ciao da universo
Avatar utente
universo69
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 11/02/12 17:52
Località: santa marinella (roma) italy


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cartella OGGETTI RECENTI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

cron