Condividi:        

voglio formattare il mio notebook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

voglio formattare il mio notebook

Postdi ben88 » 02/04/12 11:12

ciao ragazzi, voglio fomrattare un portatile packard bell MODEL -alp-ayaxgn3....

su e gia windows vista però volevo mettere xp perche e piu leggero e il pc con vista riscontro dei problemi.. io ho un cd cracc.. va bene per questo portatile formattare con questo cd? e quando mi chied eil seriale cosa metto quello che e sull'etichetta del pc?? ce una guida specifica per il mio modello? ps e la prima volta che formatto visto che ho sempre fatto fare ad altri. servono dei cd di ripristino apposta per il tuo pc tramite programma recovery o no? se ce una guida per come formattare la partizione quando parto da cd e meglio perchè non voglio fare casini. grazie.
ben88
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 17/01/11 10:38

Sponsor
 

Re: voglio formattare il mio notebook

Postdi m.paolo » 02/04/12 20:10

In questo forum non consigliamo procedure con software non originale. Ricorda poi che non è semplicissimo mettere xp al posto di Vista per motivi di driver.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: voglio formattare il mio notebook

Postdi hydra » 03/04/12 08:33

Per i motivi espressi da m.paolo, chiudo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "voglio formattare il mio notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti