Condividi:        

blocchi durante riproduzione video.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

blocchi durante riproduzione video.

Postdi sailor.65 » 24/03/12 09:45

ho un notebook acer5732zg w7 home ed., durante la riproduzione video ho mentre guardo in streaming rai o altro, ogni 3/5 minuti ho dei blocchi del notebook che durano circa 30 secondi, durante tali blocchi il notebook è immobile mouse immobile, poi la voce riprende balbettando e il video riprende fino al blocco successivo, è un problema che si ripresenta peridicamente e non si risolve nemmeno formattando. Ho provato ad aggiornare i driver scheda video ma nulla.Al centroi assistenza acer dicono che ll'hardware è tutto ok.
Cosa ne pensate?

ciao e grazie.
sailor.65
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 15/03/08 10:29

Sponsor
 

Re: blocchi durante riproduzione video.

Postdi quizface » 24/03/12 10:19

Dipende da diversi fattori:
Tipo e velocita' di connessione (ethernet, wifi,)
Tipo di scheda video (se c'e')
Memoria ram
Processore
Processi in background
Raffreddamento sia del processore che del chip grafico (se c'e')
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: blocchi durante riproduzione video.

Postdi sailor.65 » 24/03/12 10:27

grazie per la risposta. Dalla commessione direi di no, non è il classico blocco per il buffering o roba varia il pc si blocca totalmente anche il puntatore non si muove, direi che non è di semplice soluzione! i blocchi ci sono anche se non cè nessun altro programma che lavora con 3 gb di ram non saprei che dire.
sailor.65
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 15/03/08 10:29

Re: blocchi durante riproduzione video.

Postdi COCCOBELLO » 24/03/12 13:46

se lo fa solo su una detreminata cosa,prova ad installare o aggiornare flash player
se lo fa su tutto,credo ci siano problemi alla scheda video,aggiorna anche i driver della scheda video
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "blocchi durante riproduzione video.":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti