Condividi:        

problemi con applicazioni e .Net Framework

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con applicazioni e .Net Framework

Postdi Di3go » 14/03/12 10:59

Salve a tutti,
Sono giorni che non riesco a capire la causa dell'errore debugger JIT, quando apro alcuni programmi, tipo questo:

Immagine

Il programma "Soluto" lo disinstallai tempo fa con RevoUninstaller! non capisco il perche si ripresenti, come errore, aprendo un altra applicazione...
ho fatto una scansione con Combofix ed ho notato in effetti che questo Soluto depositava nella cartella system32\driver..Ho eliminato, ma il problema non si è ancora risolto.

Dato che ho disinstallato e reinstallato i vari .Net Framework, avrò sicuramente fatto dei casini, ho comunque usato il tool apposito per eliminarli, ma dopo il riavvio, non mi fa installare il .Net 2.0 e il 3.5, ma soltanto l'ultimo .Net Framework 4.
Comunque sono andato a vedere un po nell'editor del registro di sistema, e guardate cosa c'è dentro la cartella .NETFramework
Immagine

Adesso...secondo voi cosa dovrei fare? cancellare tutto cio che riguarda Framework e disinstallare di nuovo? eliminare solo la stringa riguardante Soluto? o modificare qualcosa?
Mi servirebbe davvero una grossa mano da qualche esperto :-?
Ho un notebook Asus Intel Core i7, con windows 7 home premium a 64 bit
Di3go
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/03/12 15:28

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con applicazioni e .Net Framework":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti