Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Secondo monitor a tubo catodico..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Secondo monitor a tubo catodico..

Postdi Glycerin » 09/03/12 08:45

Ciao a tutti :)

Io volevo sapere se è possibile usare come secondo schermo sul mio pc un televisore a tubo catodico..anche se la grafica e pessima mi farebbe comodo avere un secondo monitor .
Lo schermo che vorrei usare ha gli ingressi S-video e Scart e va 50 Hz.

Il pc sulla scheda video (Nvidia GeForce 8500GT) ha 2 uscite , una e vga ( per il mio monitor) e una DvI.
Ho comprato un adattatore da Dvi a VgA , e un adattatore da VgA a S-video/ scart ma lo schermo della televisione e sempre nero..Ho provato a fare rileva schermo ma il mio pc ( windos vista) non riesce a rilevarlo.

Qualcuno può aiutarmi?e possibile usare una tv a tubo catodico???? So che si può fare ...mi potete aiutare? :cry:

Comunque la conferma visiva per entrare in questo forum è 1 delle peggiori che io abbia mai visto nel mondo di internet.. tra lettere grandi 1mm a lettere fuori quadrato, o lettere mischiate e capovolte :lol: .. e davvero assurdo una conferma visiva come quella , cmq alla fine c'è lo fatta :)
Glycerin
Newbie

Sponsor

Re: Secondo monitor a tubo catodico..

Postdi hydra » 09/03/12 09:14

Si, è possibile. Devi vedere di aver impostato correttamente tutti i settaggi e che i cavi siano giusti (tutti quegli adattatori in mezzo.... :roll: )
A mio parere comunque, visti i prezzi, meglio pensare a comperare un monitor aggiuntivo, se pensi che veramente ti serva vale la spesa.
hydra
Moderatore

Postdi Glycerin » 09/03/12 10:14

hydra ha scritto:Si, è possibile. Devi vedere di aver impostato correttamente tutti i settaggi e che i cavi siano giusti (tutti quegli adattatori in mezzo.... :roll: )
A mio parere comunque, visti i prezzi, meglio pensare a comperare un monitor aggiuntivo, se pensi che veramente ti serva vale la spesa.

Ciao!
Gli adattatori c'è li avevo già, li avevo pagati 10euro ;) .
Non mi porta se la qualità dello schermo e pessima, io lo devo usare per ampliare il mio desktop per aiutarmi quando faccio musica con i miei programmi..
Ma un televisore a 50hz può essere usato come schermo? perchè nei setaggi vedo solo fino a 56hz :neutral: ... e quando faccio rileva schermo non lo trova :eeh:
Glycerin
Newbie

Postdi Alex8080 » 09/03/12 12:15

:eeh: :eeh:
Alex8080
Newbie

Postdi quizface » 09/03/12 12:36

Puoi farlo solo che la tua scheda video ha una uscita s/video o videocomposita. Nella foto A B o C

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi Glycerin » 11/03/12 16:00

quizface ha scritto:Puoi farlo solo che la tua scheda video ha una uscita s/video o videocomposita. Nella foto A B o C

Quindi non posso farlo attraverso l'uscita dvi??? ( come da figura b) Io ho comprato 2 adattori per collegare il pc alla tv tramite dvi..
Glycerin
Newbie

Torna a Software Windows

Topic correlati a "Secondo monitor a tubo catodico..":