Condividi:        

Partizione windows eliminata da gestione disco

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Partizione windows eliminata da gestione disco

Postdi giacomino12345 » 01/03/12 16:21

Salve, sono nuovo. Volevo sapere se è possibile recuperare la partizione (windows 7) che ho cancellato ieri da gestione disco (facendo clic con tasto destro ed elimina). ho provato testdisk con ultraboot cd ma non so come si usi. avete idee o spiegazioni utili? Grazie mille

p.s Mi interessa recuperare o ricorstuire l'intera partizione su cui era installato windows 7 e i file all'interno di essa.
giacomino12345
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/03/12 16:17

Sponsor
 

Re: Partizione windows eliminata da gestione disco

Postdi nikita75 » 01/03/12 18:29

http://www.partition-recovery.com/

Attivo @ Partition Recovery è un programma molto piccolo e facile da usare con cui è possibile:

Recuperare partizioni cancellate (FAT, FAT32 e NTFS)
Ripristinare eliminati unità FAT e NTFS logici
Crea immagine Drive - per scopi di backup
Scansione hard disk e rilevare cancellati partizioni FAT e NTFS e / o unità logiche
Anteprima file e cartelle su partizioni cancellate o unità, per recuperare i dati corretti
Backup MBR (Master Boot Record), tabella delle partizioni, settori di avvio
Restore MBR, tabella delle partizioni ei settori di boot danneggiati da backup in caso di
Scan Disk estesa in grado di rilevare le partizioni eliminate anche se sono stati creati
di nuovi, invece, formattato e utilizzato loro!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Partizione windows eliminata da gestione disco

Postdi giacomino12345 » 01/03/12 23:13

domani provo e ti dico.. intanto grazie mille
giacomino12345
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/03/12 16:17

Re: Partizione windows eliminata da gestione disco

Postdi giacomino12345 » 01/03/12 23:46

ho guardato ma la versione demo non mi permette di riparare o recuperare l'hard disk. Poi altra cosa, a me servirebbe la versione "Live CD".
giacomino12345
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/03/12 16:17

Re: Partizione windows eliminata da gestione disco

Postdi nikita75 » 02/03/12 17:26

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Partizione windows eliminata da gestione disco":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti