Condividi:        

Programmi disinstallati che rimangono su pannello di control

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programmi disinstallati che rimangono su pannello di control

Postdi FutureP90 » 17/02/12 14:41

Salve a tutti, ho disinstallato due programmi correttamente ma se vado in pannello di controllo > disinstalla un programma li vedo in elenco! come se fossero ancora installati, se provo a cliccarlo mi dice: Errore durante l'avvio di (percorso del file di disinstallazione del programma che ho gia disinstallato). Impossibile trovare il modulo specificato.
Esiste un modo o un programma in grado di rimuovere questi errori?
FutureP90
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 17/02/12 13:48

Sponsor
 

Re: Programmi disinstallati che rimangono su pannello di con

Postdi valeriot90 » 18/02/12 12:06

Che sistema operativo hai?

Molto probabilmente i programmi sono stati disinstallati ma capita che le 'voci' delle installazioni rimangono nella lista dei programmi installati.

Installa ccleaner.

Avvialo. Vai su Strumenti poi Disinstallazione programmi.
Seleziona la voce che desideri eliminare quindi fai clic destro su Cancella voce.

Inoltre consiglio sempre con lo stesso:
pulizia registro -> togli la spunta "estensioni non usate" e fai analizza e poi rimuovi chiavi per una pulizia corretta del sistema.

Verrà chiesto di eseguire una copia di back-up delle chiavi da rimuovere: scegli si.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programmi disinstallati che rimangono su pannello di control":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron