Condividi:        

Norton Antivirus 2003 lento in partenza...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton Antivirus 2003 lento in partenza...

Postdi Maurizio74 » 21/06/03 14:11

Ciao a tutti :)
premetto che sono nuovo a XP ma, da qualche giorno mi capita una cosa strana :mmmh: , all'avvio di winxp si "blocca"... o per meglio dire ci "pensa"... sul file ccApp del NAV 2003
tutto dura circa 30-40 secondi, fra i quali non posso utilizzare il computer, e poi parte e và senza problemi
E quì nasce la mia domanda, è successo anche a voi ?!? :eeh: o sono io il solo "fortunato" ? :lol:

Aspetto risposte... anche del tipo "SI capita anche a me"-"NO se solo tu lo sfortunato"... prima di procedere ad un'eventuale disinstallazione ;) :D

PS se qualcuno sà come correggere l'errore, gli faccio un "monumento" :lol:
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi cocis » 21/06/03 18:41

Ciao,non so se possa contare anche il mio parere,perchè io ho WINME e non XP,però credo che sia normale come tempo di attesa,in quanto è + o - il tempo che ci mette quando mi carica il Norton sistem work(che comprende anche il NAV)Personalmente ho accorciato un pochino i tempi di caricamento togliendo Clean sweep dal caricamento automatico.Ciao
E SONO 27... FORZA JUVE::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
________________________________________

Nella vita è possibile fare tutto...Se non si crepa prima!!!!!
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Postdi piercing » 21/06/03 19:12

Quando mi capita (e a volte capita) lo sitemo con 4 o 5 riavvii "a vuoto"....

(metodo galileiano :D )
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi willi » 06/07/03 14:54

da qualche giorno capita anche a me, fatto strano che non succede sempre! :diavolo:
Avevo pensato di reinstallarlo, ma non so se risolverei il problema, perciò
anch'io come piercing riavvio il PC...
ciao
Willi
They may take our lives but they'll never take our freedom
willi
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 06/06/02 21:38
Località: Middle Italy

si purtroppo capita anche a me

Postdi devildog » 07/07/03 01:53

anche a me lo fa ed è una cosa fastidiosa,infatti cercavo il modo di risolverla ma per ora niente da fare....
se qualcuno sa come fare ne sarei felice anche io
ciao
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio

Postdi yuvi2002 » 07/07/03 02:13

io ho disinstallato norton :D
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01

Re: Norton Antivirus 2003 lento in partenza...

Postdi carloemilio » 15/09/03 23:00

Maurizio74 ha scritto:Ciao a tutti :)
premetto che sono nuovo a XP ma, da qualche giorno mi capita una cosa strana :mmmh: , all'avvio di winxp si "blocca"... o per meglio dire ci "pensa"... sul file ccApp del NAV 2003
tutto dura circa 30-40 secondi, fra i quali non posso utilizzare il computer, e poi parte e và senza problemi
E quì nasce la mia domanda, è successo anche a voi ?!? :eeh: o sono io il solo "fortunato" ? :lol:

Aspetto risposte... anche del tipo "SI capita anche a me"-"NO se solo tu lo sfortunato"... prima di procedere ad un'eventuale disinstallazione ;) :D

PS se qualcuno sà come correggere l'errore, gli faccio un "monumento" :lol:
carloemilio
carloemilio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/05/03 21:06

Blocco OE

Postdi carloemilio » 15/09/03 23:06

Aiuto urgente, per favore. Quando tento di spedire e-mail e Norton inizia la scansione appare una finestra che mi avverte: Ccapp Questo programma ha eseguito un' operazione non valida e sarà terminato. E quando la chiudo si blocca la posta, cosicché non posso neppure ricevere, come appunto questa sera.
Chi può cortesemente aiutarmi?
Grazie
carloemilio
carloemilio
carloemilio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/05/03 21:06

Re: Blocco OE

Postdi Mikizo » 15/09/03 23:19

carloemilio ha scritto:Aiuto urgente, per favore. Quando tento di spedire e-mail e Norton inizia la scansione appare una finestra che mi avverte: Ccapp Questo programma ha eseguito un' operazione non valida e sarà terminato. E quando la chiudo si blocca la posta, cosicché non posso neppure ricevere, come appunto questa sera.

provvisoriamente puoi provare a disabilitare la scansione della posta in uscita.

Per quanto riguarda l'errore in CcApp, non saprei, può dipendere da tante cose.
Se finora aveva funzionato regolarmente, io farei prima di tutto una pulizia del registro, se dovesse perseverare forse sarai costretto a reinstallare NAV
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Maurizio74 » 15/09/03 23:21

Non so se può esserti utile, ma io alla fine l'ho prima disinstallato :(
poi reinstallato e aggiornato, come per magia problema si è risolto da solo :mmmh: :P :lol:
Ti consiglio la stessa procedura... perchè poi ho scoperto che la Symantec (il produttore del NAV) aveva "cannato" un file client :( ... cosa sistemata in un secondo tempo ...forse ecco perchè dopo ha funzionato :undecided: :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Antivirus 2003 lento in partenza...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti