Condividi:        

Problema installazione programma.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema installazione programma.

Postdi Cassandra84 » 14/02/12 23:05

Buonasera a tutti.
Scrivo "per conto terzi". Ho un'amica il cui portatile ha un problema: all'accensione tenta svariate volte d'installare un programma di cui non specifica neanche il nome (scrive solo "Vuoi installare Status?) e ad ogni tentativo di dare un ordine negativo (sia tramite il pulsantino sia selezionando la X di chiusura) ripete la domanda per almeno una decina di volte. Io ho provato a darci un'occhiata e ho fatto un tentativo di rimozione e pulizia con Revo Unistaller Pro ma non ha funzionato, non mi ha nemmeno inserito l'eventuale programma nella lista.
Come sistema operativo ha Vista.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come aiutarla?
Grazie mille comunque per l'attenzione e in anticipo per un'eventuale risposta!
:)
Cassandra84
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/02/12 22:56

Sponsor
 

Re: Problema installazione programma.

Postdi nikita75 » 15/02/12 10:16

Hai una stampante HP installata e collegata ??


ne parlano qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... nextoldest

!


Riesci a installare il Security task manager ?
http://www.neuber.com/taskmanager/index ... ef=file.it



Security Task Manager visualizza le informazioni comprensibili sui programmi ei processi in esecuzione sul computer. Per ogni processo di Windows, migliora il Task Manager di Windows, fornendo:
Voto unico rischio per la sicurezza Il punteggio rischio per la sicurezza indica la probabilità di un processo di essere potenziale spyware, malware.......e o un trojan. La valutazione è puramente basato sul comportamento e analisi del codice, e non usa alcun file di firma.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema installazione programma.

Postdi Doctor Antonello » 15/02/12 14:28

Basta andare in menù start digitare msconfig e togliere dalla scheda avvio il programma che parte all'accensione
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07

Re: Problema installazione programma.

Postdi Cassandra84 » 15/02/12 20:42

Ho letto il topic segnalato nella prima risposta, disinstallato il programma della stampante HP e poi l'ho installato di nuovo: problema risolto, il messaggio non compare più! :)

Grazie mille per le risposte, tutte, siete stati gentilissimi! :)

Buona serata!
Cassandra84
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/02/12 22:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema installazione programma.":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron