Condividi:        

Realtek l'ho cancellato per errore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Realtek l'ho cancellato per errore

Postdi asiarita » 11/02/12 20:50

Scusate, ho appena preso un pc assemblato e visto che l'audio non funzionava per nulla, ho cominciato a smanettare e per errore ho cancellato Realtek. Ho scaricato da softonic il driver (mi sembra) a 32 peró alla fine mi ha detto che il driver non c'era (letteralmente) e quindi da solo ha abortato l'istallazione e non c'è verso. Ora sto provando a scaricare il 64 peró non so se é il processo giusto che mi risolve il problema.

ë un asus, con windows 7, di piú non so dire... la connessione che ho qui é lentissima.

Grazie per l'aiuto
asiarita
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 28/04/06 12:54

Sponsor
 

Re: Realtek l'ho cancellato per errore

Postdi asiarita » 11/02/12 23:27

Ho scaricato il 64 e nemmeno questo funziona, aborta solo. Stop rovando con directx anche se non ci capisco molto... vorrei fare un punto di ripristino peró come imposto l'ora? Me lo vuol far retrocedere a un punto troppo anteriore.

Grazie
asiarita
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 28/04/06 12:54

Re: Realtek l'ho cancellato per errore

Postdi gab1 » 12/02/12 13:18

guarda sul sito del produttore i driver giusti er i tuo modello. :)
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Realtek l'ho cancellato per errore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti