Condividi:        

Problema aggiornamento driver

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema aggiornamento driver

Postdi tommolo » 08/02/12 02:06

Salve ragazzi ho di nuovo bisogno di voi per chiarimenti inerenti ai driver della mia scheda video.

L'amd visione engine control centerl ( pannello gestionale dell'amd inerente alla mia scheda video http://www.sapphiretech.com/presentatio ... id=1&leg=0 )
mi ha segnatalo ieri un aggiornamento dei driver display, mi pare che sia uscita la versione 12.1.

Il problema e' che sull' HD primario dove gira l'os ho diverse cartelle sparse e non riesco a localizzare bene il folder verso il quale indirizzare l'installazione di questi driver. L'obbiettivo sarebbe di metterli dove ci sono quelli vecchi.

in c ho una cartella "AMD" dove e' contenuto l'ultimo pacchetto driver che comprende setup cartella bin64 immagini e cavolate varie...
di seguito una cartella drivers dove invece c'e sempre lo stesso genere di driver con setup e dll come nel caso precedente solo che sono quelli precedenti.

Poi ovviamente della cartella programmi ho: programmi\ATI\CIM\ che si dirama in 4 cartelle.

queste tre root hanno in comune la cartella bin64 . qualcuno mi spiega la situazione e soprattutto come pulire?

L'ultima volta ho usato driver sweeper 3.2.0 . una volta selezionati i driver display ho seguito la proceduto e ho fatto clean ma mi ha tolto addirittura i driver video di base.. per riavere il segnale video ho dovuto staccare e riattaccare la scheda video -.-

qualcuno piu lucido di me ha capito la situazione? grazie
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02

Sponsor
 

Re: Problema aggiornamento driver

Postdi Doctor Antonello » 15/02/12 14:34

Ma guarda che i driver non devi metterli tu manualmente. Scarichi l'eseguibile e lo lanci fa tutto lui.
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema aggiornamento driver":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti