Condividi:        

Vista e memoria fisica utilizzata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Vista e memoria fisica utilizzata

Postdi riccardo92 » 27/01/12 00:59

Salve a tutti

Da qualche giorno sento la ventola del pc fare molto più rumore come se il mio computer stesse lavorando più del solito. Il mio portatile infatti è stato sempre silenzioso ed andando a guardare il monitoraggio risorse (ho windows vista) ci sono alcuni dati che non mi convincono (p.s. i valori sono stati registrati senza che ci fosse alcun programma aperto). Questo è lo screenshot:

http://wikisend.com/download/398600/risorse.jpg

secondo voi sono valori normali? non so perchè ma ho la sensazione di essere infetto...

posto anche il log di hijackthis:
http://wikisend.com/download/380848/hijackthis.log
riccardo92
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/03/11 21:19

Sponsor
 

Re: Vista e memoria fisica utilizzata

Postdi gab1 » 27/01/12 20:55

non me ne intendo con i virus ma quei dati di prestazioni sono sospetti.....
apri tasch manager(ctrl-alt-canc)
e fammi la lista completa dei processi attivi e del loro utilizzo cpu e di memoria.
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: Vista e memoria fisica utilizzata

Postdi Doctor Antonello » 31/01/12 18:41

Se è un portatile e lo usi su letto/coperte o tappeti potrebbe essersi riempita di polvere la ventola e col tempo otturata la fessura di sfogo dell'aria, soprattutto perchè dici che fa molto rumore. Non credo sia un virus. Ti consiglio di smontare il portatile e pulire la ventola se ne sei capace sennò fallo fare a qualcuno pratico.
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Vista e memoria fisica utilizzata":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti