Condividi:        

antivirus norton is 2011

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

antivirus norton is 2011

Postdi oldboy » 22/01/12 20:26

Quando mi scadrà la licenza free conviene acquistare il rinnovo?
Con nessuno dei miei 3 pc precedenti l'ho fatto.... sono sempre passato a Free quali Avast, AVG o Avira, anche perchè Norton era molto pesante, tuttavia qualcosa per poi dover formattare tutto l'ho sempre beccato.

Questo norton mi sembra un passo avanti rispetto ai vecchi, molto ma molto più leggero....
che mi dite?
oldboy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/01/12 20:13

Sponsor
 

Re: antivirus norton is 2011

Postdi bik » 23/01/12 10:14

Come leggerezza ed efficenza Norton è molto migliorato.
Se ti trovi bene puoi rinnovarlo, altrimenti puoi andare su soluzioni free, accoppiando l' AV free ad altro.
Nel caso vuoi disinstallarlo ti consiglio di scaricare un disinstallatore come revo unistaller, riavviare il PC in modalità provvisoria e disinstallarlo con il disinstallatore in modalità profonda, infatti Norton, se disinstallato normalmente, lascia un sacco di tracce nel registro.
Comunque, se ti interessa rinnovarlo per altri 90gg puoi scaricarlo qui:
http://buy-static.norton.com/prod/html/partner/ING.html
Se vuoi delle alternative free dicci quale sistema operativo usi, che hardware hai e come ti colleghi ad internet (router/modem/3G - flat/a consumo).
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "antivirus norton is 2011":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti