Condividi:        

Programma visualizzazione desktop altro pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma visualizzazione desktop altro pc

Postdi JollyRoger77 » 18/01/12 16:09

Salve vorrei un consiglio su un programma da usare per visualizzare il desktop di un altro pc
senza che mia nipote si accorga della sua presenza quindi non deve restare ne nei programmi e nemmeno nel systray quale potrei usare??
deve essere di semplice utilizzo poche impostazioni
i due pc si collegano a due reti diverse
grazie dell'aiuto
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24

Sponsor
 

Re: Programma visualizzazione desktop altro pc

Postdi Magik » 22/01/12 01:24

a me è stato consigliato realvnc

io devo anche usarlo l'altro mio pc, quindi sicuramente si vede
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Programma visualizzazione desktop altro pc

Postdi valeriot90 » 22/01/12 10:44

Sinceramente non sono a conoscenza di programmi che gestiscono da remoto i pc senza che ne appaia qualcosa sul pc server, per segnalare l'esecuzione/installazione del programma.

Quello che chiedi è simile ad un RAT, per non parlare che senza il consenso del proprietario dell'altro pc ciò non è legale (anche se a fin di bene) in quanto lo stai spiando, ma non sono io che devo dirti ciò.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Programma visualizzazione desktop altro pc

Postdi Magik » 22/01/12 10:52

ma penso che debba installarlo lui su entrambi i pc, credo

quel programma che ti ho detto i due pc devono essere tuo, e devi installare il programma su entrambi
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Programma visualizzazione desktop altro pc

Postdi valeriot90 » 22/01/12 11:06

Ma realvnc come teamviewer ecc... risultano nei programmi installati e nella systray.
Tramite ccleaner il primo problema si può risolvere, l'altro ora come ora non mi viene in mente.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Programma visualizzazione desktop altro pc

Postdi Magik » 22/01/12 14:56

allora non mi piace +, io pensavo che non si vedevano
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Programma visualizzazione desktop altro pc

Postdi quizface » 22/01/12 16:03

Mi sembra che ci sia qualcosa di scorretto ....o da ridire sulla privacy. Ovviamente se e' una forma di Parent Control dovresti spiegare meglio la situazione, altrimenti chiedo ai moderatori che venga chiuso il tread.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Programma visualizzazione desktop altro pc

Postdi JollyRoger77 » 23/01/12 14:46

si è una forma di parental control per una bambina se poi non se ne può parlare allora lo potete chiudere non c'è problema
cmq grazie
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24

Re: Programma visualizzazione desktop altro pc

Postdi Doctor Antonello » 31/01/12 18:36

quizface ha scritto:Mi sembra che ci sia qualcosa di scorretto ....o da ridire sulla privacy. Ovviamente se e' una forma di Parent Control dovresti spiegare meglio la situazione, altrimenti chiedo ai moderatori che venga chiuso il tread.


Non c'è niente di scorretto se la nipote è veramente la nipote ed è minorenne! I gentiori possono e devono controllare i figli minorenni e non violano nessuna privacy nè nessuna legge. Il problema è che forse lo può fare un genitore ma non il nonno/zio ma non ne sono sicuro.

Se usi vnc (realvnc o tightvnc) e li fai pertire come servizio togliendo l'esecuzione automatica del programma da msconfig del pc della nipote dovrebbe funzionare.
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma visualizzazione desktop altro pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti