Condividi:        

Barra delle applicazioni e cartelle fuori dallo schermo.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Barra delle applicazioni e cartelle fuori dallo schermo.

Postdi Mene90 » 10/01/12 14:55

Salve a tutti,

Il pc del mio amico ha un problema.
Ha windows 7 e il destkop si è allargato o decentrato e molte cose sono sparite fuori schermo.

Insomma. La barra sotto delle applicazioni non si vede piu ma non è sparita perchè cliccando con il mouse in basso allo schermo ma fuori dallo schermo riesco, con un po di fortuna, a schiacciare il tasto start ed a vedere qualche sua opzione ma non tutte perchè questa è posizionata troppo fuori dallo schermo.

Inoltre, se io vado ad aprire una cartella sul desktop e vado ad espanderla, anche questa è troppo alta o larga perchè non si vedono più i tre pulsanti (chiusura finestra, restringere finestra, e quello per metterla nella barra sotto).

Anche lo sfondo del desktop non è presente del tutto nel monitor e alcune cartelle del desktop sono sparite di lato allo schermo.

Qualcuno sa dirmi come si puo risolvere il problema? Ho provato a fare qualche modifica in personalizzazioni ma nulla da fare. Ho anche notato che all'avvio del pc il logo di windows 7 non è centrato ma è spostato a destra dello schermo... penso che questo sia per lo stesso problema. dovrei riuscire a centrare e penso si risolva tutto... ma qualcuno sa come farlo?

Grazie anticipatamente a tutti e buonagiornata.
Mene90
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/10 17:27

Sponsor
 

Re: Barra delle applicazioni e cartelle fuori dallo schermo.

Postdi gab1 » 10/01/12 17:37

che scheda grafica ha?
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Barra delle applicazioni e cartelle fuori dallo schermo.":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti