Condividi:        

Boot.ini, come ripristinare?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Boot.ini, come ripristinare?

Postdi Jedi82 » 18/06/03 21:18

Ho fatto casini e mi si e manomesso il boot.ini! Dovrei resettarlo come segue: la scelta fra win98 e winxp avendo l'HD partizionato in due (ho installato prima win98)...come faccio? com'e la sequenza?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi luna11 » 18/06/03 21:26

Nicola ha appena risposto ad un messaggio identico.
posto il messaggio e la rispposta di Nicola.
-----------------------

Leon68 ha scritto:
allora dopo che ho formattato e reinstallato win 98 per accedere all altro disco win 2000 deve riavviare con il dischetto inserito con dentro i file che t ho gia detto evolevo sapere come fare per nn fare questo passaggio ho anche il disco con il vecchio mbr cioe il file boot.ini in cui ce win 98 win 2000 e console d ripristino il seguente file lo rimesso nella cartella di win ma nulla devo riavviarlo sempre con il dischetto se voglio andare su win 2000 fdisk /mbr devo digitarlo da dos di win 98?

Nicola Ha risposto
se vuoi ripristinare il vecchio MBR il file boot.ini non ti serve. Da floppy di ripristino Win98 (non da windows98) basta che scrivi fdisk /mbr.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 19/06/03 12:00

ehm , non ho mica capito bene cosa fare...con quale floppy riavvio? se riavvio con quello con il boot,ini mica posso scrivere nulla! aiutoo
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Boot.ini, come ripristinare?":

Boot
Autore: giove80
Forum: Software Windows
Risposte: 42

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti