Condividi:        

Adobe Flash Player 11 e Adobe Reader 6.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Adobe Flash Player 11 e Adobe Reader 6.0

Postdi Uela » 29/12/11 17:21

Ciao a tutti,
sono un'utente inesperta anche se uso spessissimo il pc, spesso non sapendo bene quello che faccio. Nello specifico: stavo andando sulla mia casella di posta elettronica e mi è comparso il messaggio di scaricare Adobe Flash Player 11.0 per motivi di sicurezza o protezione credo, ma cosa vuol dire esattamente? Premetto che poco tempo fa ho reinstallato il mio OS (Windows XP) e devo ancora reinstallare vari programmi, però ho già Adobe Reader 6.0, che si deve essere reinstallato quando sono andata su Windows Update credo, la domanda è: servono tutti e due, fanno cose diverse, o me ne basta uno dei due? Dopo aver avuto problemi col pc, ormai vecchiotto, non vorrei appesantirlo di nuovo, vorrei metterci solo lo stretto indispensabile e soprattutto capire cosa e a cosa serve esattamente questo o quel software che mi viene suggerito di installare. A parte la mia domanda specifica, avreste dei consigli da darmi in generale su come comportarmi quando su internet si sta cercando o scaricando qualcosa e compare il suggerimento che per fare quella cosa bisogna scaricarne un'altra? Oppure mi conviene consultarmi con voi caso per caso? Non so se sono stata chiara, è solo che per chi non se ne intende muoversi nella giungla dei software è dura, spesso non capisco se un programma mi serve davvero, o se potrei usarne uno che ho già, ben sapendo che ogni cosa che si aggiunge al pc non solo lo riempie ma lo rende potenzialmente instabile. Grazie
Uela
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 07/07/11 20:20

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Adobe Flash Player 11 e Adobe Reader 6.0":

Problemi con Adobe
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron