Condividi:        

RealVnc per controllare Pc con Windows 7: non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RealVnc per controllare Pc con Windows 7: non funziona

Postdi valle1975 » 23/12/11 17:16

Ciao, prima di tutto BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM!!

Passiamo ai problemi...
Utilizzo da anni REALVNC su circa 30 postazioni con Windows Xp con massima soddisfazione, per semplice controllo remoto.
Ho aggiornato 5 PC con Windows 7 Professional e purtroppo RealVnc non funziona piu' (ho letto che la versione Free non lo supporta).
A questo punto, provo ad installare UltraVnc che invece lo supporta insieme a RealVnc su tutti i PC e sul mio PC da cui faro' il supporto remoto, ma pur impostando la password da 6 caratteri uguale sia per RealVnc che per Uvnc, con qualunque viewer provi a collegarmi, ottengo la connessione, mi chiede la password, ma digitandola mi rifiuta sempre la connessione , pur essendo certamente corretta.
Ho provato che a disabilitare Firewall, antivirus,ecc (anche se collegandosi non possono essere questi il problema), ma senza miglioramenti.
Potete consigliarmi dalle vs. esperienze e conoscenze dove puo' essere il problema e soprattutto come RISOLVERLO???
Grazie, saluti.
Valerio
---------------------------------
Windows 10 Professional + MS Office 2016 STD Ita
valle1975
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 27/09/10 16:33

Sponsor
 

Re: RealVnc per controllare Pc con Windows 7: non funziona

Postdi valle1975 » 03/01/12 21:36

Buon anno a tutti....
Nessuno sa essermi di aiuto???
Grazie. ciao
Valerio
---------------------------------
Windows 10 Professional + MS Office 2016 STD Ita
valle1975
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 27/09/10 16:33


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RealVnc per controllare Pc con Windows 7: non funziona":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti