Condividi:        

Problema apertura cartelle

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema apertura cartelle

Postdi simon71dd » 14/12/11 12:11

Mi è nato un problema con l'apertura delle cartelle,sia quelle dell'hard disk esterno che quelle interne.Scusate,ma sono un po' alle prime armi (e anche di coccio,ci aggiungo)...insomma,il punto è che se clicco 2 volte su una cartella mi si apre una nuova finestra e così via...non avessi dentro sottocartelle e via dicendo non mi peserebbe...le freccettine in alto a sx non entrano piu' in funzione colorandosi di blu,restano in un grigio anonimo...non so' cosa sia successo,ne come riattivarle...avro' preso un virus? ho norton ed ho fatto scansione completa,niente...è vero che qualche giorno fa avevo avuto due tentativi di intrusione con rischio alto avendo tentato di scaricare ed installare un gioco per Pc (che in modalita' .rar non risultava nocivo) ed esattamente un Trojan Horse ed un Trojan.gen.2 che pero' risultano risolti dal norton e dice non c'è bisogno di far nulla...coincidenza vuole che piu' o meno il problema è nato in quei momenti
Come mi posso muovere per far tornare normale il tutto? ripristinare il sistema a data precedente? altro di piu' leggero? help
simon71dd
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/12/11 11:54

Sponsor
 

Re: Problema apertura cartelle

Postdi gab1 » 14/12/11 14:35

non è un virus......
è un impostazione! :D

pannello di controllo > opzioni cartella.
nel campo "sfoglia cartelle" metti "apri cartella in una sola finestra" e poi clicca su "applica".
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: Problema apertura cartelle

Postdi simon71dd » 15/12/11 10:14

Ho fatto come hai detto,ma una volta aperto Opzioni cartella,ho trovato gia impostato apri in una sola cartella,ho provato a premere sotto ripristina valori predefiniti e poi applica...non è cambiato niente,il mistero s'infittisce.
simon71dd
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/12/11 11:54

Re: Problema apertura cartelle

Postdi rodumran » 18/12/11 16:23

Io ho un problema simile al tuo ed anche a me non è servito cambiare le impostazioni in quella finestra di dialogo per risolvere il problema:http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=93895
Credo,ma non ne sono sicuro,che si debba pacioccare con delle chiavi di registro,ma vorrei prima una conferma... XD
rodumran
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/12/11 15:43

Re: Problema apertura cartelle

Postdi simon71dd » 18/12/11 18:13

Io sono tentato di ripristinare il sistema a data precedente l'inizio del problema...a mali estremi,non so'...aspetto aiuti,per ora sto brancolando nel buio.
simon71dd
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/12/11 11:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema apertura cartelle":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti