Condividi:        

REGOLE MESSAGGI OUTLOOK EXPRESS: PRIORITA'

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

REGOLE MESSAGGI OUTLOOK EXPRESS: PRIORITA'

Postdi gexxy » 06/12/11 10:39

REGOLE MESSAGGI OUTLOOK EXPRESS: PRIORITA'

Salve
ho diverse caselle email su outlook express
Devio ogni tipologia di messaggio in determinate caselle grazie alle Regole dei Messaggi
In particolare ho fatto una regola chiamata SPAM in cui ad es. tutte le email che arrivano dall'account emailbusiness vanno direttamente in Posta Eliminata
Poi un'altra regola in cui tutte le email che hanno come destinazione la mia email vadano nella casella IMPORTANTE
Ora il problema è che, se una mail da emailbusiness è indirizzata verso la mia mail (quindi vengono interessate entrambe le regole), va a finire nella casella IMPORTANTE e non in quella SPAM
Eppure nell'elenco delle regole ho messo prima quella SPAM e poi quella IMPORTANTE credendo di dare priorità alla eliminazone delle email
Ovviamente se cancello la regola che devia le emails in IMPORTANTE, l'altra regola viene rispettata
In pratica è come se desse priorità alla regola "in cui la casella a contiene un determinato indirizzo" che sposta le email nella cartella IMPORTANTE
Ma non è così che voglio
Come risolvo?
Grazie!
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "REGOLE MESSAGGI OUTLOOK EXPRESS: PRIORITA'":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti