Condividi:        

Errore di visualizzazione della posta su virgilio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore di visualizzazione della posta su virgilio

Postdi giangaor » 23/11/11 10:01

Salve a tutti,
da qualche giorno nel connettermi alla posta privata (..@tin.it via browser non con programmi di posta...) dal posto di lavoro, dopo l'autenticazione ed un tempo di qualche secondo, e dopo il comparire delle scritte di accesso/autenticazione in basso a sinistra, il risultato è una pagina bianca con in basso a sinistra la scitta Fine von un segnale di pericolo giallo e la possibilità di connettermi solo alla Virgilio Mail Light x connessioni lente (che funziona).
L'accesso alla Mailbox diciamo "più evoluta" riesco a farla solo da casa.

Cosa può essere successo?

Dati PC: Fujitsu siemens Esprimo P2560 Win XP pro standard + Bitdefender IS 2011

Grazie

Riccardo

PS nessun cambiamento alla rete aziendale è stato fatto ...i problemi li ho solo con la mail su Virgilio.
giangaor
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 28/10/10 10:57

Sponsor
 

Re: Errore di visualizzazione della posta su virgilio

Postdi bik » 24/11/11 07:55

Dipende dal browser, suppongo IE, sul quale sono stati bloccati degli script come settaggio aziendale.
Per visualizzarlo io ho dovuto collegarmi la prima volta con l'interfaccia "classica", cioè quella precedente in java (non quella per connessioni lente), la connessione sucessiva ho potuto utilizzare la nuova interfaccia.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore di visualizzazione della posta su virgilio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti