Condividi:        

Cerco tool per analizzare programmi in avvio automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cerco tool per analizzare programmi in avvio automatico

Postdi nikita75 » 22/11/11 21:41

Ciao a tutti .

Sono alla ricerca di un software che mi permetta di visualizzare tutti i programmi che si avviano in automatico all'accensione del pc !

Cosa potreste suggerirmi in alternativa a msconfigutility di Windows Xp ,un po' lenta e macchinosa ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Cerco tool per analizzare programmi in avvio automa

Postdi quizface » 22/11/11 22:32

uno molto semplice free regseeker crescendo TuneUp Utilities
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Cerco tool per analizzare programmi in avvio automa

Postdi FrancescoFDAC » 23/11/11 14:09

O Ccleaner, semplicemente :)
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Cerco tool per analizzare programmi in avvio automa

Postdi nikita75 » 24/11/11 09:40

Grazie per le risposte !
@Francesco . Ho CCleaner ma non sapevo che aveva a tra le sue funzioni questo tool!

Eliminare una serie di programmi che si avviano in back ground , mi permetterà di alleggerire il lavoro della ram e della Cpu-ATOM del mio netbook asus ;).
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cerco tool per analizzare programmi in avvio automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron