Condividi:        

errore scansione e-mail Norton Internet Security 2003

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore scansione e-mail Norton Internet Security 2003

Postdi Rikky-chan » 16/06/03 17:17

Aiuto!
Allora... ieri ho riavviato il computer dopo aver installato un aggiornamento sul mio computer, ma quando ho riacceso il computer mi sono accorta che la protezione di NIS non era attiva. Sono andata a controllare; si era disattivata da sola, e dava 'attenzione urgente' a NAV. Quando ho aperto la finestra, ho notato che Auto-Protect era disattivato, e che dava un errore alla scansione e-mail. Quando però sono andata a controllare nei registri (sempre di NAV) non c'era nulla. Ho provato perfino a disinstallarlo; ma il programma non accetta la disinstallazione, perchè la sicurezza non è attiva, e quindi non posso accedere all'account principale, Supervisore (altri non ne esistono). Non penso vi siano problemi con l'aggiornamento che ho scaricato, perchè proviene dal sito ufficiale del programma (Adaptec Easy CD Creator).
Come posso fare? Se non a metterlo a posto, a disinstallarlo?

P.S. Ho provato anche da Installazione Applicazioni, ma mi dà lo stesso problema.

Ciao,
Rikky-chan
Rikky-chan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/06/03 17:10

Sponsor
 

Postdi power1983 » 16/06/03 17:36

guarda su questo topic c'è MUDSAND col tuo identico problema....
Cmq anche a me è capitato ma mi è bastato riavviare il sistema... ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi power1983 » 16/06/03 17:45

:oops: il tuo e il norton Internet security...
Ma dovrebbe essere la stessa cosa.... :D
Cmq Ti ripeto io ho sempre risolto con il semplice riavvio... ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Rikky-chan » 16/06/03 20:19

Bah, ho risolto, ma non riavviando... ci avevo già provato un bel pò di volte con quello :P
Sempre guardando su quel topic, ho scaricato rnis.exe e rnav.exe ed ho cancellato tutto... ora, reinstallando, si è messo tutto a posto :)
Comunque, quando tentavo di attivare l'Auto-Protect cliccando sul pulsante Attiva, non mi dava errore... non mi dava proprio niente!

Ciao,
Rikky-chan
Rikky-chan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/06/03 17:10

Postdi power1983 » 16/06/03 20:44

Rikky-chan..
L'importante è che hai risolto con il mio topic :D :P :lol:
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore scansione e-mail Norton Internet Security 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti

cron