Condividi:        

e maule adunanza

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

e maule adunanza

Postdi piratanelmondo » 20/11/11 18:49

ciao a tutti.
Improvvisamente e mule adunanza , che ho sempre usato senza problemi, mi da' bassa connessione con relativa icona nera sul mulo. Ho provato a disinstallare e reinstalalre , ma non e' servito a niente. Mi sono accorto che questo problema e' nato dopo che ho installato la nuova versione di avg antivirus, nella quale pero', non riesco a vedere se c'e' il firewall in modo da poterlo disattivare. Poteet aiutarmi? Auguro a tutti una bellissima serata.
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Re: e maule adunanza

Postdi baf-on » 20/11/11 20:25

Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: e maule adunanza

Postdi piratanelmondo » 21/11/11 23:17

Scusate, scusate. Ho sbagliato. Il mio e' avg 2012 . Nella schermata iniziale , non vedo l'icona firewall e non capisco se e' incorporata con qualche altro servizio o se proprio e' assente.
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Re: e maule adunanza

Postdi valeriot90 » 11/12/11 11:33

Quale versione di avg 2012 hai installato?
Dal sito ufficiale risulta che solo la versione Internet Security ha il firewall, l'antiivrus pro e free no.

Disinstalal emule adunanza e reinstallalo, vedi se risolvi. Alcuni software antivirus durante l'installazione modificano parametri di programmi potenzialmente dannosi, come emule.
E' il primo caso che leggo con emule, ma non un caso isolato che dopo aver cambiato/aggiornato l'antivirus alcuni programmi non funzionassero più.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "e maule adunanza":

emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti