Condividi:        

scomparso web cam in presario F700

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scomparso web cam in presario F700

Postdi hector_pc-facile » 15/11/11 09:02

Ciao a tutti
La web cam del mio Compaq Presario F700 è scomparso senza nessun errore.Ho cercato de installarlo come nuovo hardware e non lo trova.Posso in qualquier modo riuscire a ripristinarla?Forse a qualcuno li ha capitato lo stesso.
Grazie in anticipo.
hector_pc-facile
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/11/11 08:52

Sponsor
 

Re: scomparso web cam in presario F700

Postdi antoo69 » 15/11/11 11:40

Con il modello che hai indicato non si trova nulla, probabilmente il modello è differente da quello che hai postato, se guardi sotto al notebook dovresti trovare il modello corretto. Se vai qui http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/site ... roduct=top e digiti Compaq presario F700 non trova nulla, o meglio trova altri portatili della serie F7 ma non quello da te indicato.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: scomparso web cam in presario F700

Postdi hector_pc-facile » 16/11/11 11:07

Ciao antoo69
ma propio questo è il modello del pc Compaq Presario f700, a volta trovo dei driver generici come presario f7xx, a volta come presario f700, dipende dove cerci.
Solo che non so si a qualcuno ha capitato lo stesso e magari può darmi una dritta.
Grazie de la risposta.
hector_pc-facile
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/11/11 08:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scomparso web cam in presario F700":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti