Condividi:        

Acer problema con la scrittura,salta le lettere

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Acer problema con la scrittura,salta le lettere

Postdi satian » 14/11/11 16:08

Salve ho un problema con il mio pc portatile acer,in pratica quando tento di scrivere sia una mail,sia su un foglio word,mentre sto scrivendo il cursore si sposta all'indietro,dandomi quindi una parola inesatta,ho provato anche a disattivare il touchpad ma nulla,a dire la verità qualche tempo fa avevo lo stesso problema,smanettando su internet trovai la soluzione che non ricordo ora quale sia,ricordo solo che scaricai un file...il mio so è windows 7...grazie 1000
satian
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 20/06/11 14:00

Sponsor
 

Re: Acer problema con la scrittura,salta le lettere

Postdi deviltry » 15/11/11 13:25

prova a schiacciare il tasto [ins] ....
se è di colore diverso dovrai anche premere il tasto funzione.


saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Acer problema con la scrittura,salta le lettere

Postdi satian » 15/11/11 13:53

Che significa di colore diverso
satian
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 20/06/11 14:00

Re: Acer problema con la scrittura,salta le lettere

Postdi deviltry » 15/11/11 17:31

tasti con scritte di colore diverso.....
Immagine
in questo caso il tasto ins è diretto quindi non ha bisogno del tasto function "fn"
però...sempre in questo caso alcuni tasti hanno una funzione in blu e per utilizzare quella funziona bisogna premere Fn... mantenerlo premuto e pigiare il tasto ....
come i tasti di volume, luminosità, tastierino numerico, ecc

comunque è una prova dato che di per sè il tasto ins ti permetter di scrivere su una parola cancellandola .... praticamente gli scrivi sopra ..... dato che non riesco bene a capire cosa intendi con scrittura contrario o salta lettere
e solitamente funziona solo su programmi di scrittura.......invece quando scrivi sul web dovrebbe non essere possibile utilizzarla

poi visto che comunque lo fà su un programma di scrittura dev'essere comunque qualche impostazione del programma...

io ho provato a pacioccare ma non ho trovato nulla.....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Acer problema con la scrittura,salta le lettere":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti