Condividi:        

[Pen-drive in Win7] È possibile fissare l'unità?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

[Pen-drive in Win7] È possibile fissare l'unità?

Postdi dova4ever » 07/11/11 21:45

Ciao a tutti, sono nuovo di questa parte del forum e vi chiedo aiuto per una cosa che probabilmente a molti sembrerà banale ma per me è un ostacolo abbastanza grosso:
lavoro alternando il pc di casa con un net-book e quindi i file sono caricati su un pen-drive su cui tengo solo i file di lavoro; adesso però ho incontrato un problema perché sono stato costretto a fare dei collegamenti incrociati tra i vari files di excel contenuti nel pen-drive e siccome il pc di casa legge il pen-drive come unità L: e il net-book come F: non riesco più a lavorare su entrambi i supporti. C'è un modo per far sì che entrambi i computer vedano il pen-drive con la stessa unità (ad esempio L:)?

Grazie

ciao ciao
dova4ever

win7/office 2007
dova4ever
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 31/10/11 00:21

Sponsor
 

Re: [Pen-drive in Win7] È possibile fissare l'unità?

Postdi quizface » 08/11/11 01:08

Prova a cambiare lettera all'unità. Per farlo, è sufficiente lanciare da prompt dei comandi START -> ESEGUI -> diskmgmt.msc (o andare manualmente su Gestione computer -> Gestione disco)
clicca desto sul disco e cambiagli la lettera con una libera
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "[Pen-drive in Win7] È possibile fissare l'unità?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti