Condividi:        

Recuperare email di Windows Mail su Windows 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recuperare email di Windows Mail su Windows 7

Postdi vegliardo75 » 03/11/11 18:22

Contrariamente ad una mia precedente esperienza, ieri sono riuscito perfettamente ad installare l'upgrade di Windows7 (pagato 98 euro) su Windows Vista, che finalmente è sparito dai miei occhi.

Purtroppo però non ho tenuto conto che in Windows 7 non c'è Windows Mail, quindi non ho fatto il relativo backup prima dell'installazione del nuovo S.O.

Chiedo, preoccupato: è possibile recuperare i miei file di posta elettronica di Windows Mail?

E ancora: quale client di posta suggerite ad un affezionato di Outlook Express, divenuto in Vista Windows Mail?
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio

Sponsor
 

Re: Recuperare email di Windows Mail su Windows 7

Postdi Riverside » 03/11/11 23:05

vegliardo75 ha scritto:Purtroppo però non ho tenuto conto che in Windows 7 non c'è Windows Mail, quindi non ho fatto il relativo backup prima dell'installazione del nuovo S.O.

Dai una occhiata qui e risolverai la questione Windows Mail.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Recuperare email di Windows Mail su Windows 7

Postdi vegliardo75 » 06/11/11 23:09

Riverside ha scritto:
vegliardo75 ha scritto:Purtroppo però non ho tenuto conto che in Windows 7 non c'è Windows Mail, quindi non ho fatto il relativo backup prima dell'installazione del nuovo S.O.

Dai una occhiata qui e risolverai la questione Windows Mail.


MI pare di essere riuscito a scaricare Windows Mail, ma non ad aprirlo, perché mi dà due errori:

1) "Impossibile aprire Window Mail ..." vedi snapshot http://imageshack.us/photo/my-images/202/impossibilewinmail.jpg/

2) "MSOE.dll non inizializzato ... " vedi snapshot http://imageshack.us/photo/my-images/190/msoenoninizializzato.png/

Sai suggerirmi una strada più semplice per recuperare il mio archivio di cartelle e messaggi, anche se devo cambiare client di posta?
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recuperare email di Windows Mail su Windows 7":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti