Condividi:        

Accesso a Facebook errato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Accesso a Facebook errato

Postdi nikita75 » 19/10/11 08:21

Ciao a tutti .

Ieri mentre ero sul server di yahoo per contollare le mail della mia associazione , mi accorgo che una utente mi aveva mandato un messaggio di gradimento " Mi piace " e dal tasto presente accedo alla pagina della associazione decidendo di aggiornarla per inserire delle foto .Maldestramente ho creato una terza pagina facebook indesiderata creando confusione :evil:
Il problema
attualmente dal link del desktop non riesco ad accedere piu' alla mia pagina personale iniziale , e non accedo neanche alla pagina della mia associazione , ma accedo alla seconda pagina ERRATA che maldestramente ho creato ieri , nella quale ho riconosciuto i dati della mia PAGINA PERSONALE :evil:
Guardando sull' account noto sempre il mio secondo indirizzo e. mail a cui ho registrato la mia associazione ma chiaramente quando accedo a FB il server riconosce in questa pagina maldestramente creata il mio IP statico.

Collegandomi a www.facebook.com e facendo il log.in accedo sempre alla nuova pagina facebook che ho creato maldestramente . :evil:
Dalla funzione ricerca di FB ,digitando il mio nome e cognome
trovo la mia pagina personale , ma non ho piu' l'accesso .
Alla pagina a cui accedo vedo dei dati parziali delle mie info.
Vi chiedo se potreste darmi dei suggerimenti sul da farsi oppure consigliarmi link , o forum specializzati nel risolvere questi problemi .

Grazie per tutti i suggerimenti e le proposte !

Nikita

PS .Sul mio pc il mio IP è statico .Uso Win XP
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Accesso a Facebook errato

Postdi nikita75 » 30/10/11 09:33

Ho creato una pagina per associazione GRUPPO e un'altra pagina PERSONA ( il nome è identico ).
Nella pagina persona puoi effettuare tutte le variazioni permesse da Facebook - la pagina gruppo è una pagina web e' deve essere modificata secondo il metodo WEB di faceb.
quando esci dalla pagina ,automaticamente Google chrome ti inserisce l'account memorizzato con altro accesso !e' cosi' accedi a FB con il tuo nome e cognome !

Il problema è risolto !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Accesso a Facebook errato":

Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti