Condividi:        

restart del pc , appena inizia la connessione video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

restart del pc , appena inizia la connessione video

Postdi acquario50 » 13/06/03 16:36

Instaurato una connessione video, con netmeeting.dopo qualche secondo ,il pc si riavvia( proprio come se avessi eseguito un restart).Dopo aver ricaricato regolarmente l'OS ( xp pro)appare il messaggio di errore che ha causato il riavvio e la richiesta di invio al sito MS. Cliccando nei dettagli dell'errore ( non c'e' nessun riferimento a prg o altro), leggo le seguenti due righe:
C:\windows\Minidump\Mini061103-05.dmp
C\DOCUME~1\PAP~1\IMPOST~1\Temp\WER11.tmp.dir00\sysdata.xml
Uso net. da molto tempo senza avere mai avuto problemi di questo genere.la mia linea e' Adsl e ho Modem Ericsson hm120dp B-quick, Webcam Mustek Gs Smart Mini. Prima di decidermi a reinstallare tutto. vorrei capire il motivo di questo crash.
ps.
Se sono connesso con net. o messenger, senza ricevere immagini, ma utilizzando solo la chat, il problema non si verifica.Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie e ciao
acquario50
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/06/03 15:51

Sponsor
 

Postdi power1983 » 13/06/03 17:56

Ok io non ho la piu pallida idea del problema..
L'unica cosa che mi vien da consigliarti ( se già non l'hai fatta) è di:
andare su propietà di sistema/ avanzate / e su avvio e ripristino togliere riavvia automaticamente...
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi acquario50 » 14/06/03 10:05

grazie a power1983 x la risposta. Cmq ,anche in questo modo non riesco a capire la vera causa del problema , che probabilmente era legato ad un errore su netmeeting... ERA... xche' ho formattato l'hdd e reinstallato xp. ciao
acquario50
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/06/03 15:51

Postdi Nicola » 14/06/03 11:18

acquario50 ha scritto:grazie a power1983 x la risposta. Cmq ,anche in questo modo non riesco a capire la vera causa del problema , che probabilmente era legato ad un errore su netmeeting... ERA... xche' ho formattato l'hdd e reinstallato xp. ciao


Se magari ci avessi detto l'erroer potevamo evitarti il format ;) In ogni caso se ti succede prova a installare i nuovi drivers, passare RegCleaner e Windows Update e a riavviare. Se continua dicci la schermata di errore ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "restart del pc , appena inizia la connessione video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti