Condividi:        

windows media player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows media player

Postdi Ales » 12/06/03 14:33

Ciao,
ogni volta che inserisco un cd musicale, parte automaticamente windows media player.
Mi ricordo che prima si apriva una finestra che chiedeva quale programma usare o se aprire la cartella del cd. Evidentemente ho selezionato l'opzione "apri sempre con questo programma", come faccio a rimettere tutto com'era?
Grazie.
Ales
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 10/04/03 14:45

Sponsor
 

Postdi Jonesy » 12/06/03 15:07

Clicca col tasto destro il drive e da proprietà seleziona autoplay e chekka l'opzione richiedi sempre conferma
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Re: windows media player

Postdi Ales » 13/06/03 14:10

Tutto Ok funziona. Grazie!!!!
Vorrei chiederti un'altra cosa: facendo l'operazione che mi hai detto ho visto che nel menù a scorrimento verticale ci sono varie opzioni: file musicali, immagini, file video, contenuto misto, cd musicale e filmato dvd.
Impostare, ad esempio, file musicali o cd musicale compromette il funzionamento di windows media p. se inserisco un dvd? Devo cambiare ogni volta impostazione a seconda dell'utilizzo?
Grazie.
Ales
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 10/04/03 14:45

Postdi Jonesy » 13/06/03 19:13

Ti dovrebbe far scegliere solo le applicazioni associate con i file presenti sul cd/dvd. Ad esempio se ci sono immagini ti chiede se vuoi fare una presentazione, se ci sono canzoni se le vuoi riprodurre con mediaplayer e infine se c'è un film in dvd ti dovrebbe indicare l'opzione relativa (riproduci con mediaplayer).

Con l'opzione "chiedi sempre conferma" ti chiede sempre come aprire il cd; se invece selezioni la voce sopra "seleziona l'operazione da eseguire", nel caso il formato scelto non sia presente nel disco allora non succederà niente. Al limite ti aprirà una cartella con i files presenti sul disco.

P.S. le voci cd musicale, immagini, file misti, sono categorie per le quali puoi scegliere l'operazione da eseguire. Non stai dicendo di far aprire al cd solo quel tipo di cd.

Ciao
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi Jonesy » 13/06/03 19:18

Bella l'ultima frase...

volevo dire che non stai dicendo al PC che il lettore può leggere solo quel determinato tipo di formato.
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows media player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti