Condividi:        

Bluetooth a senso unico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Bluetooth a senso unico

Postdi 1975 » 13/09/11 05:05

Buongiorno,
mi rivolgo a voi per un problema dopo aver cercato - invano - una soluzione tramite ricerche so google. Ho un computer con XP SP2 ed un Samsung galaxy ace. Vorrei trasferire file tramite bluetooth. Mentre il trasferimento dal cellulare al pc funziona benissimo, non riesco ad inviare files dal pc al samsung.

Il messaggio d' errore, quando voglio selezionare un apparecchio bluetooth è: "Impossibile trovare dispositivi bluetooth.Verificare che la radio bluetooth sia collegata al computer e accesa e che il dispositivo bluetooth sia acceso. Seguire le istruzioni di installazione nella documentazione del dispositivo, quindi fare click su nuova ricerca."

Cioè io mando un file dal cellulare al pc e funziona. Rimando lo stesso file 3 secondi dopo dal pc al cellulare ed appare il suddetto messaggio d' errore. Come mai? Ho un bluetooth a senso unico?

Ringrazio in anticipo per l' aiuto.
1975
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/09/11 05:03

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Bluetooth a senso unico":

Bluetooth non funziona.
Autore: hcb
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti