Condividi:        

Avvio da HD removibile...aiuto!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Avvio da HD removibile...aiuto!!!

Postdi vipera » 11/06/03 19:59

la mia situazione è la seguente:
pc desktop con mb Amd 1.7, lettore cd, masterizzatore, e 2 hd, uno fisso interno da 30 G e uno estraibile, da 80 G.
Entrambi gli hd sono divisi in due partizioni praticamente identiche e chi aveva fatto l'installazione aveva "sistemato" la configurazione in modo che all'avvio se il removibile era inserito, partiva come principale, con lettere di unità C: e D:, e il fisso automaticamente aveva E: e F:, il lettore G e il masterizzatore H.
Se invece all'avvio non era presente il removibile si avviava il fisso, con C: e D:, mentre lettore e mast conservavano le loro G e H.
Ho dovuto formattare la C del removibile ed ora non riesco più a ricreare l'automatismo... XP mi chiede con quale XP voglio partire, ed ha assegnato C: ed E: al fisso e D: e F: al removibile.
Si può rimediare???
Non so se sono stata chiara nel descrivere la configurazione ed il problema...
se c'è bisogno di altri chiarimenti sono qui. Attendo fiduciosa...
Grazie!
Roby la Vipera
vipera
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 23/02/03 00:00

Sponsor
 

Postdi Nippur_ge » 11/06/03 21:35

Beh, bisognerebbe sapere "come" era stato messo in piedi questo automatismo.

Sono stati usati dei Boot Manager? Usavi il boot manager di Windows XP?
Hai solamente Windows XP? se vai sotto --> Disk Management, le varie partizioni sulle unità disco come sono statiche o dinamiche?

Ciao
Nippur_ge
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 13/05/03 09:08
Località: Genova

Postdi vipera » 11/06/03 22:18

Nippur_ge ha scritto:Beh, bisognerebbe sapere "come" era stato messo in piedi questo automatismo.

Sono stati usati dei Boot Manager? Usavi il boot manager di Windows XP?
Hai solamente Windows XP? se vai sotto --> Disk Management, le varie partizioni sulle unità disco come sono statiche o dinamiche?

Ciao


allora, ho solo xp... non so com'era stato creato l'automatismo... non so da dove vedere se sono statiche o dinamiche... Non so tante cose...
:(
Roby la Vipera
vipera
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 23/02/03 00:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Avvio da HD removibile...aiuto!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti