Condividi:        

Team Viewer, presentazione, problemi con i video.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Team Viewer, presentazione, problemi con i video.

Postdi regard » 09/09/11 13:56

Ciao, avevo bisogno di un buon, quanto facile, programma che mi permettesse, tra l'altro, di far visionare online (senza farla manomettere) una determinata directory del mio pc ad un altro utente predefinito. La mia scelta è caduta su TeamViewer n. 6. http://www.teamviewer.com/it/index.aspx

Tale programmino, semplice e leggero, offre sia la modalità di controllo remoto, sia la sola presentazione di un file, cosa questa che interessa a me! Il programma funziona bene su tutti i file (almeno su quelli che ho provato) ma non sui video. L'altro utente visiona infatti il solo player di lettura, vede anche l'avanzamento del cursore, ma del filmato all'interno di esso nessuna traccia tranne che un riquadro nero. Sul mio monitor il clip avanza senza problemi!
Domanda: è un problema legato a tale programma o devo settare qualcosa in particolare? Ho smanettato un bel pò tra le vaire funzioni ma nulla da fare.
Avete qualche suggerimento in proposito? Grazie.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
regard
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 02/12/07 14:40

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Team Viewer, presentazione, problemi con i video.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti