Condividi:        

Non riesco più a salvare file con moviemaker

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non riesco più a salvare file con moviemaker

Postdi mlutherblisset » 14/08/11 13:50

Buongiorno. Esiste un limite di dimensione per i filmati prodotti con moviemaker? Se sì c'è un modo per potenziarlo? oppure sapete consigliarmi un programma alternativo che posa processare anche file di grosse dimensioni?
Nella fattispecie, quando provo a salvare un progetto piuttosto pesante della durata di 80 minuti (ho lavorato su un file avi di circa 2 giga) quando inzia il processo di salvataggio entra in loop calcolandone il tempo necessario. Ho provato a lasciarlo calcolare e ho visto che la stima arriva a decine di migliaia di minuti(!).
Presumo che il problema sia dato dalla dimensione del file. Oppure no?
Ho provato a dividere il progetto in quattro parto da 20 minuti ciascuna, per salvarle distintamente. Le avrei riunite in un momento successivo con virtualdub. Ma anche in questo caso, moviemaker continua all'infinito a valutarne la durata anziché provare a salvare.
Grazie in anticipo per qualunque risposta.
Mlb
Ho lasciato tutti i miei averi al mio canarino, ed il canarino al mio gatto.
Avatar utente
mlutherblisset
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 21/07/02 18:03
Località: Rapallo (Ge)

Sponsor
 

Re: Non riesco più a salvare file con moviemaker

Postdi Dylan666 » 23/08/11 13:02

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non riesco più a salvare file con moviemaker":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron